Notte Azzurra sul Lungomare di Montauro

Notte Azzurra sul lungomare di Montauro 2021Mercoledì 4 Agosto 2021 ore 21:00, Notte Azzurra sul lungomare di Montauro (CZ) Calalunga - La Festa del Pescato dello Jonio.

 

La passeggiata a mare della costa dei Saraceni sarà animata da una serie di eventi musicali ed enogastronomici che renderanno unica la “Notte Azzurra” della splendida località marinara della Provincia di Catanzaro. La Notte Azzurra è un evento particolare perchè si basa sulla valorizzazione del pesce azzurro, in particolar modo delle alici, di cui il Mar Jonio è molto ricco.

Il pescato fresco del mare della Costa dei Saraceni è da considerarsi, più di ogni altro, il vero cibo a km zero.

Diversi stand, aree ristoro e tanta buona musica saranno l’occasione per passare insieme una serata divertente e allo stesso tempo rilassante. Gustare le alici sulla spiaggia, cucinate secondo le antiche ricette della migliore tradizione gastronomica calabrese, può rappresentare un vero "attimo di felicità".

Tra i protagonisti della “Notte Azzurra” la Tillband Jazz. Un gruppo musicale composto da cinque elementi che ben concilia spettacolo e divertimento, gag, cabaret e tanta ironia. La Tillband vanta un vasto repertorio di brani che spaziano dal meglio della canzone napoletana alla musica leggera, dal rock alle classiche marce di banda il tutto rivisitato in chiave jazzistica.

Abbiamo 44 visitatori online

Questo sito utilizza i cookie.

Se navighi in questo sito web accetti l'uso dei Cookie. Per saperne di piu'

Approvo