Mario Biondi, il 9 maggio al Politeama

mario biondi live tour maggio 2022 catanzaro Mario Biondi, soulman siciliano amatissimo fuori dai confini nazionali, dopo aver concluso il suo tour internazionale, ed aver annullato la sua tappa a Mosca, in sostegno al popolo ucraino, torna in Italia per presentare il suo ultimo capolavoro “Romantic”. Il 9 maggio 2022, ore 21:00, si esibirà al Teatro Politeama di Catanzaro.

“Non ho voluto legare il mio ultimo album, “Romantic”, semplicemente a una vena amorosa – spiega Biondi -. Il romanticismo è una buona medicina soprattutto in un periodo di sofferenze, come questo che stiamo vivendo, ma in generale anche quando si sta bene rappresenta un altro spazio utopico, un po’ sognatore, in cui si può immaginare qualsiasi cosa. Questo immaginare e sognare, però, vuol dire anche mettersi in gioco per realizzare l’opera, perché i sogni sono quella materia dalla quale possono nascere anche delle cose tangibili, delle realtà”.

Sul palco, insieme a lui, Massimo Greco al piano, David Florio alla chitarra, alle percussioni e al flauto traverso, Federico Malaman a basso e contrabbasso, Marco Scipione al sassofono, Fabio Buonarota alla tromba, Christian Capiozzo alla batteria.

Abbiamo 71 visitatori online

Questo sito utilizza i cookie.

Se navighi in questo sito web accetti l'uso dei Cookie. Per saperne di piu'

Approvo