Festa della Repubblica al Parco Gaslini

Festa della Repubblica al Parco Gaslini manifesto 2 giugnoCasa Gaslini in collaborazione con l’Associazione SeaSide Cultura, l’Associazione Fantasya, Cilly & Willy con il supporto della Pro Loco di Catanzaro ed il patrocinio della Presidenza del Consiglio della Regione Calabria e della Camera di Commercio di Catanzaro; con la Direzione Artistica dell’evento affidata a Francesco Iaconantonio, presentano una nuova interessante manifestazione per la città di Catanzaro: Festa della Repubblica 2 Giugno.

Una giornata dedicata all’arte (musica, canto, cabaret, teatro, hobby e artigianato, sport) il tutto accompagnato da stand di street food e beer corner nell’area ristoro antistante il palco, con i collegamenti in diretta di Radio Valentina Soverato e Umg Web radio che intervisteranno tutti i protagonisti che si alterneranno sul palco.

A condurre il concerto due giovani talenti del territorio: Mattia Battaglia (affermato speaker radiofonico) e Carmen Folino (valente cantante e presentatrice) con il supporto di un volto noto della terra Calabra e non solo, l’attore Rino Rodio.

La kermesse del 2 Giugno 2023 al Parco Gaslini, Catanzaro Lido, rappresenta una naturale prosecuzione di un lavoro all’insegna dell’amore e la dedizione per il quartiere marinaro e per la città di Catanzaro. L’evento avrà inizio già nella mattinata con spettacoli di intrattenimento e animazione per bambini (dalle ore 11.00) e proseguirà poi dalle ore 13.30 alle 22.30 con lo spettacolo su un palco delle grandi occasioni, sul quale si alterneranno:

- COMPAGNIA TEATRARCI
- RAGGAMATTY
- CARMEN FOLINO / DJ SET AYYGIGI Dj
- RINO RODIO
- ROX
- MANTO
- PAUL COSTYN & PEPPE SANZI BAND
- SOGNI DI ROCK AND ROLL “TRIBUTO LIGABUE”
- MARIALAURA GABINI ed ENZO COLOSIMO
- DJ SET
- SKELTERS
- THE PINK RABBITS “TRIBUTO GREEN DAY”
- EMILIO SORRIDENTE
- GIOMAN & KILLACAT – MISTA – D “MUJINA CREW”
- DJ SET DI CHIUSURA

Abbiamo 216 visitatori online