Color Fest 3, Parco Mitoio il 3 agosto

color fest 3 - parco mitoio lamezia termeÈ indipendente, giovane e gli piace ruggire. Il palco del Color Fest è un altare immerso in 250 ettari di macchia mediterranea: i migliori nomi del panorama indipendente porgono il loro tributo alla dea Musica in un weekend al gusto di luppolo e sudore. Sul palco i Verdena ed i The Soft Moon.

L’anfiteatro del Parco Mitoio (a nord dell'abitato di Sambiase - Lamezia Terme - è stato recuperato un anfiteatro con 2.500 posti consentendo così a tutti i cittadini di godere di una splendida un'oasi naturalistica), ai cui piedi sorgono le terme naturali di Caronte (accessibili gratuitamente) è solo una delle tante meraviglie nascoste della Calabria, che speriamo il Color Fest vi invogli a scoprire.

Ospiti di punta i Verdena, con un secondo headliner straniero (nelle due precedenti edizioni si erano esibiti solo artisti italiani) che sarà annunciato la prossima settimana, e nel resto della scaletta previste le esibizioni di Iosonouncane, Camera 237, Dissidio, La fine, Alessio Calivi oltre a dj set, mostre, performance, area food.

Le prevendite (al costo di 15 euro) apriranno da giugno, mentre il 2 agosto i cancelli lo faranno dalle 17.

L’arte al Color Fest è la padrona di casa: oltre la musica, arti visive di ogni natura saranno lì a rinfrescarvi gli occhi con un divertimento primordiale.

Info: facebook.com/colorfestlamezia

Prevendita: EUR 15,00

Abbiamo 56 visitatori online