Ri-ScopriAmo la Sila, a Settembre

Ri ScopriAmo la Sila a Settembre 2022Eccoci alla quinta edizione dell'evento Sila Day, un appuntamento ormai sempre più atteso nella Sila Piccola, a Villaggio Mancuso.

Una giornata all'insegna del divertimento, tra sport, musica, gastronomia e cultura, nella patria dell'artista Mattia Preti.

Anche quest'anno l'organizzazione si è posta l'obiettivo di valorizzare e promuovere il territorio del Parco Nazionale della Sila, investendo su varie attività durante il giorno in modo da attrarre un pubblico più vasto, dai più piccoli ai più grandi. "Quest'anno abbiamo puntato a valorizzare i giovani artisti calabresi" afferma il presidente, che si esibiranno sul palco principale del Villaggio.

Januaria, Beach Boys tribute, Zuzo Dance,Gioman e Kan Dj, e poi tanto sport, dalle canoe sul lago al calcio, dalle bike al tiro con l'arco e tanto altro ancora. Dalla mattina alla sera, una giornata tutta da vivere, insieme ,per trasmettervi l'amore che nutriamo per il territorio.L'organizzazione ringrazia gli imprenditori che hanno sostenuto economicamente il progetto Ri-ScopriAmo la Sila, senza i quali oggi non saremmo qui a parlarne.

Ci vediamo il 4 Settembre 2022, in Sila a Villaggio Mancuso, Taverna (CZ).

Abbiamo 85 visitatori online

Questo sito utilizza i cookie.

Se navighi in questo sito web accetti l'uso dei Cookie. Per saperne di piu'

Approvo