
Gli spettatori si ritrovano catapultati in un vero e proprio spettacolo, un percorso in cui si concretizza il fascino del Natale.
Luci, suoni e colori si fondono per regalare un'atmosfera fiabesca che illumina i volti e infonde pace e serenità nei cuori. I sensi si risvegliano come se la pelle fosse avvolta da soffice neve e gli occhi riflettono il bagliore di dettagli argentei e dorati. Lo spirito del Natale si incarna e vive in tutte le manifestazioni di questo evento che anno dopo anno è sempre più atteso da tutti coloro a cui ha fatto vivere un sogno.
Una ricca kermesse che abbraccia varie forme di arte ed intrattenimento: canto, danza, acrobati, illusionisti, spettacoli di fuoco, animazioni e spettacoli per bambini, musica, artigianato,, esposizioni di presepi artigianali e di pittura estemporanea.
Marinatale ha prestato da sempre attenzione nei confronti di tematiche quali la solidarietà e la beneficenza anche attraverso il supporto alla fondazione Telethon con la vendita dei cuori cioccolato il cui ricavato viene devoluto per aiutare la ricerca allo scopo di salvare la vita dei bambini affetti da malattie genetiche rare. Ospiti i giocatori della squadra di calcio della US Catanzaro.
Vi aspettiamo, in tanti come sempre. Giovedì 8 dicembre 2022, dalle ore 16:30 in poi, nel Parco Gaslini del quartiere marinaro di Catanzaro.
Pro Loco Catanzaro, SeaSide Cultura, Casa Gaslini, Direzione Artistica Francesco Iaconantonio.