La 4° edizione della Festa della Giostra, 26 maggio - Falerna (CZ)

Falerna-festa-della-giostraL’associazione La Giostra – Idee In Movimento in collaborazione con La Parrocchia SS. Antonio Abate e Francesco Da Paola, il gruppo AVIS di Nocera e i ragazzi della Spattizza presenta: La Quarta Edizione della FESTA DELLA GIOSTRA - 26 maggio 2013, Falerna (Catanzaro)

Programma Castiglione Marittimo (Piazza Annunziata): 11:00 Dopo la SS. Messa giochi popolari in Piazza Annunziata (Castiglione Marittimo)

Programma Falerna Marina (Piazza Delle Querce, di fronte Bar Pallone): Ore16:00 Partita di solidarietà (presso campo di calcio a 5 di Falerna)

Ore18:00 Partenza dalla chiesa di S. Francesco di Paola e arrivo in piazza delle Querce accompagnati dalle ballerina di Arte E Dintorni Energy

Ore18:30 Esibizione della scuola di danza Arte e Dintorni Energy (di Simona Trunzo)Ore 19:30 Dimostrazione di addestramento cani (a cura di Boasi Dog Training)

20:30 saluti e ringraziamenti

 

Ore 22:00 Piero Procopio e il suo cabaret

Al termine della serata verrà messo all’asta un quadro della pittrice Simona Trunzo. Il ricavato sarà devoluto ad una ONLUS

Dalle 18:00 in poi in Piazza delle Querce si esibiranno gli Scialapopolo (gruppo folk itinerante calabrese)

In piazza inoltre: artisti di strada, pittori, sculture di ghiaccio e tanto altro… Conduce Armido Cario (il tutto andrà in onda su ESSETIVU’, canale 112 grazie ad ERMES PRODUZIONI)

Affiancheranno Armido Miss e Mister Un Volto Per La Giostra e le modelle di Sans Souci.

 

fonte: tripincalabria.it

Abbiamo 54 visitatori online

Questo sito utilizza i cookie.

Se navighi in questo sito web accetti l'uso dei Cookie. Per saperne di piu'

Approvo