Campionato Europeo Assoluto di KITESURF
Gizzeria Lido - Viale Stazione - Gizzeria (CZ), Italia
Dal 24 al 29 Luglio

Lo stabilimento Hang Loose Beach che ospiterà l’evento, da sei anni è anche centro e scuola internazionale di Kitesurf con circa 800 allievi istruiti nella pratica del Kitesurf che conta circa 40000 presenze annuali.
Una intera settima immersa in un’ atmosfera in perfetto “Hawaiian beach surf life style” che, all’insegna dei nuovi “trend entertainment”, consacrerà la nuova estate dell’ HLB.
Un programma unico ed internazionale che prevede: xtreme sports performer e beach games., Hawaiian party , live concerts e new trend entertainment.
Il cuore dell’evento sarà rappresentato dal suo programma di gare, impostato su una serie di appuntamenti di kitesurf - Infatti l'importantissimo Campionato Europeo assoluto di Kitesurf per la disciplina slalom sarà l'evento clou.
Da ricordare che già lo scorso anno si era svolto per la seconda volta in Calabria ed unico nel suo genere in Italia, un evento nazionale di Kitesurf, ovvero Aloha Surf and Beach Party 2011. All’interno dell’Hang Loose Beach, in un area di circa 35000 mq, si erano tenuti 3 giorni di gare nazionali, fiera del settore, show e party in stile hawaiiano.
fonte: igio.it