Peperoncino Jazz Festival, Danilo Rea in concerto

Peperoncino Jazz Festival Danilo Rea 2022Il “Peperoncino Jazz Festival” fa tappa a Catanzaro e con un appuntamento di altissimo profilo: il concerto che il Maestro Danilo Rea terrà nel meraviglioso contesto naturalistico della Pineta di Giovino, Catanzaro Lido il prossimo 18 agosto 2022 alle ore 19:00.

Ricercatissimo in ambito pop e jazz, Rea trova nella dimensione in piano solo il momento ideale per dare forma al proprio universo espressivo e al suo talento naturale per l’improvvisazione: le idee che convergono nelle performance sono delle più varie, dai capisaldi del jazz, passando per le canzoni italiane, fino alle arie d’opera.

Il titolo dell’evento: “Piano solo al tramonto – Concerto per la natura”, dato all’esibizione dell’artista, quasi a voler sottolineare una serie di elementi che caratterizzano l’evento. Primo fra tutti la sua sostenibilità e l’impatto zero.

Il “Peperoncino Jazz Festival” è infatti l’unica rassegna in Calabria ad avere aderito al progetto “Jazz Takes The Green” che ha lo scopo di individuare una road map di azioni e buone pratiche per favorire la riconversione degli eventi culturali ad alto impatto ambientale in eventi green.

Ingresso libero

Abbiamo 352 visitatori online

Questo sito utilizza i cookie.

Se navighi in questo sito web accetti l'uso dei Cookie. Per saperne di piu'

Approvo