drawer

Campionato vela d'altura L’ Hangloose Beach, storica base kite, entra nel circuito del Campionato Vela d’Altura con il primo Trofeo (omonimo).

Si regaterà nello specchio d’acqua antistante il lido Hangloose Beach, a Gizzeria Lido (CZ).

La partenza, a differenza di tutte le altre di Campionato, verrà data per le 13,00, per consentire a tutti il trasferimento delle barche in loco. Si raccomanda comunque di non lasciare i pontili dopo le 9,00, per coprire in tempo utile le 13 miglia che ci separano da Gizzeria.

Al termine della regata si potrà tranquillamente rientrare su Vibo Marina, dove ci sarà regata l’indomani.

In serata di sabato, invece, siamo attesi presso i locali dell’ Hangloose Beach per la premiazione del Trofeo e per un’apericena.

Si raccomanda la presenza: ci saranno delle sorprese…Per motivi organizzativi si chiede, tuttavia, di dare conferma della partecipazione alla serata di sabato.

Essendo una regata a sé stante la partecipazione può essere estesa anche a coloro che non si sono iscritti al Campionato. Per partecipare occorre inviare il modulo (lo stesso del Campionato, disponibile sul sito) entro giovedì 9 aprile, mentre la quota di 30 euro potrà essere regolarizzata con la segreteria non oltre le 9 di sabato 11.

Si rammenta la necessità di fornire il certificato ORC.

Altra novità di quest’anno è l’istituzione di una nuova classe “minialtura” che comprenderà tutte le barche al di sotto dei nove metri o comunque agli esordi agonistici.

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 66 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci