drawer

JazzTrio Notte Bianca a Davoli (Catanzaro), mercoledì 3 agosto 2011, ore 20:30.
Questo il nome del nuovo evento organizzato dal Comune di Davoli sul lungomare di questo splendido paese della costa ionica, dopo il successo della Sagra del Tonno che ha richiamato circa 5.000 persone.
L'evento, infatti, organizzato dalla simbiosi tra gli Assessorati alla Cultura e allo Spettacolo di Davoli e l'Assessorato al Turismo della Provincia di Catanzaro, ha l'intenzione di riproporre una nottata indimenticabile e di richiamare un maggior numero di persone per pubblicizzare il territorio davolese in un contesto culturale, ludico e gastronomico.
L'apertura della manifestazione è prevista per le 20:30 dove gli artisti di strada Moulin Rouge, giocolieri, trampolieri, mangiafuoco e personaggi Disney faranno la felicità di piccoli e grandi.
Per le 21:30 è previsto invece il galà mondiale di danza popolare dove si esibiranno per l'Italia "I Tarantuli", "Likha", Georgian National Ensemble "Ajarian" e Dance Ensemble "Hawaiian Pacific Magic".
Dopo la mezzanotte musica con i Morna Jazz Trio ed i Lamberry Blues.
Diversi punti ristoro faranno degustare piatti tipici calabresi. A grande richiesta il ritorno dello chef crotonese Ercole Villirillo che proporrà uno Special Cous Cous.

Ingresso libero
Info: 333 9592698



Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 56 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci