drawer

la notte piccante 2015 Catanzaro Il 26 settembre 2015 a Catanzaro sarà di nuovo la giornata della Notte Piccante. Sebbene ancora nulla di certo, la macchina organizzativa si è già messa in moto per questa grande manifestazione annuale.

Stando alle prime indiscrezioni la manifestazione si dovrebbe svolgere l’ultimo sabato di settembre. Ma già nel weekend prima, il capoluogo comincerà a sentire il caldo sapore del piccante. Si sta, infatti, ragionando sull’opportunità di prevedere qualche manifestazione sia nel fine settimana precedente che in quello successivo al 26 settembre.

Ovviamente la manifestazione principale si svolgerà in quel sabato e si dislocherà su tutto il centro storico della Città di Catanzaro con particolare riferimento al Corso principale (Corso Mazzini), alle aree del Duomo, piazza Prefettura, San Giovanni e piazza Roma. Non mancheranno gli spazi per concerti, artisti locali e spettacoli itineranti.

 

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 73 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci