drawer

ferrari club catanzaro pit stop formula 1 La “Scuderia Ferrari Club Catanzaro” , in collaborazione con PROMO dea s.r.l. , in occasione della festa di San Valentino promuove un evento unico in tutto il meridione. In piazza prefettura sabato 13 domenica 14 febbraio 2016, sarà ricostruito un vero e proprio Box di Formula1 dove sarà possibile, gratuitamente, cimentarsi nel mitico “Pit Stop”, cambio di gomme di una “rossa” d'eccellenza: la vettura di Formula 1 con la quale Michael Schumacher vinse il campionato del mondo nel 2002, mentre lungo un tratto di Corso Mazzini si svolgerà il Car Show delle autovetture che si posizioneranno in parata per essere ammirate e fotografate.

Verranno create squadre di 15 persone che si sfideranno per fare il “miglior pit stop” ossia che impiegheranno il minor tempo per effettuare il cambio gomme pertanto tutta la cittadinanza potrà partecipare attivamente alla “gara”. I particolari dell’evento saranno resi noti nel corso della conferenza stampa in calendario per venerdì 5 febbraio alle ore 13, in sala Giunta a Palazzo di Vetro, alla presenza del presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno e del consigliere provinciale Marco Polimeni.

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 70 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci