drawer

"Aloha Surf and Beach Party 2012"
Campionato Europeo Assoluto di KITESURF 
Gizzeria Lido - Viale Stazione - Gizzeria (CZ), Italia 
Dal 24 al 29 Luglio 


kitesurf european championship 2012 Grandissimo appuntamento a Gizzeria Lido, si svolgerà il Campionato Europeo Assoluto di Kitesurf per la disciplina slalom/kitecross. 

Lo stabilimento Hang Loose Beach che ospiterà l’evento, da sei anni è anche centro e scuola internazionale di Kitesurf con circa 800 allievi istruiti nella pratica del Kitesurf che conta circa 40000 presenze annuali. 

Una intera settima immersa in un’ atmosfera in perfetto “Hawaiian beach surf life style” che, all’insegna dei nuovi “trend entertainment”, consacrerà la nuova estate dell’ HLB. 
Un programma unico ed internazionale che prevede: xtreme sports performer e beach games., Hawaiian party , live concerts e new trend entertainment. 

Il cuore dell’evento sarà rappresentato dal suo programma di gare, impostato su una serie di appuntamenti di kitesurf - Infatti l'importantissimo Campionato Europeo assoluto di Kitesurf per la disciplina slalom sarà l'evento clou.

Da ricordare che già lo scorso anno si era svolto per la seconda volta in Calabria ed unico nel suo genere in Italia, un evento nazionale di Kitesurf, ovvero Aloha Surf and Beach Party 2011. All’interno dell’Hang Loose Beach, in un area di circa 35000 mq, si erano tenuti 3 giorni di gare nazionali, fiera del settore, show e party in stile hawaiiano. 


fonte: igio.it

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 80 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci