drawer

4° Memorial Zerilli Tre giorni di passione vedranno i bolidi rossi, rigorosamente marchio Ferrari, provenienti da ogni parte del Sud Italia, cimentarsi in prove cronometrate, sfilate cittadine attraverso la provincia apprezzando i sapori dei prodotti enogastronomici, artigianali, percorrendo siti archeologici e scenari locali, assaporando l’accoglienza del pubblico calabrese.

Si svolgerà dal 31 agosto al 2 settembre 2012 il 4° Memorial “Luca Zerilli” che questo anno vedrà un nuovo partner di solidarietà, l’Associazione famiglie Sma, mettendo in pista lo slogan “La Passione in aiuto dell’Atrofia”. La novità di questo anno è la realizzazione del “Villaggio Globale” un luogo di incontro per appassionati di motori e non solo.

La struttura verrà ospitata all'interno della Villa comunale di Soverato (CZ). Il villaggio accoglierà diversi spazi riservati all’informazione ed alla promozione dei prodotti e del territorio e altrettanta attenzione e momenti diversi della manifestazione saranno dedicati alla solidarietà. Durante i tre giorni di eventi, infatti, verranno organizzati dei momenti di sensibilizzazione e una raccolta fondi a favore dell'associazione Famiglie Sma.
 

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 19 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci