drawer

festival-birra-catanzaro-lido Dal venerdì 26 agosto 2011 alle ore 19.00 a domenica 04 settembre 2011 ore 05:00 si terrà all'Area Polifunzionale Magna Grecia di Catanzaro Lido il primo Tonnina's Beer Festival.

Si svolgono i preparativi per un evento che si promuove come unico per la quantità delle tipologie di birra, per la sua grandezza, per la sua durata, per la sua organizzazione, per l'intrattenimento in programmazione e per il divertimento.

Fusti delle migliori birre a gogò, ed appropriata stuzzicheria mediterranea e non, da accompagnare alla bionda più sexy del mondo.

I ragazzi del Tonnina's Pub, con la collaborazione con Studio54 Network, promettono divertimento, impegno e professionalità affinchè siano ricordati come i dieci giorni più belli dell'estate 2011.

Location dell’attesa kermesse sarà l’area polifunzionale “Magna Graecia” di Catanzaro Lido che, in queste ore, si sta rifacendo il look per ospitare dieci giorni, anzi dieci serate di divertimento a 360 gradi all’insegna della buona musica, della buona e caratteristica cucina e di tante aree dedicate a giovani, e meno giovani e soprattutto alle famiglie.

Scendendo nei dettagli, già si può immaginare che aspetto avrà l’area Magna Graecia. Sono infatti previste tre distinte zone. Un’area verrà destinata all’evento birra con la realizzazione di una tensostruttura di circa 1200 mq ed in particolare vi saranno otto chioschi per la somministrazione delle 32 qualità di birra ed altri otto per il food. Ci sarà poi un’area destinata all’intrattenimento, con spettacoli musicali in programma nelle dieci serate di durata dell’evento (con la conduzione della stessa area che è affidata a Simona Palaia) ed infine  una zona dedicata all’esposizione con la presenza di stand di prodotti non alimentari ed alimentari solo confezionati.

Stiamo parlando, quindi, di quello che si preannuncia come un grosso evento di fine estate per famiglie. Un evento che  si prefigge l’obiettivo di creare un movimento di 50-100mila presenze nell’area “Magna Graecia” di Catanzaro. Il tutto poi all’insegna dell’amore, della passione per la birra e con una simpatica avvertenza: “Bere… ma con moderazione!”



Infoline: 0961 32605


Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 74 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci