drawer

cronoscalata reventino 2012 Organizzatore: GR. SP. RACING TEAM LAMEZIA MOTORS-AC CZ

Procede a pieno ritmo l’organizzazione della 14/a Cronoscalata del Reventino da parte del Racing Team Lamezia e dell’Aci di Catanzaro. Completati i lavori sul manto stradale che da Nicastro conduce a Platania per i 6km del percorso e, nei giorni scorsi, è stato regolarmente collaudato il tracciato di gara.
Intanto sono state aperte da diversi giorni le iscrizioni alla prestigiosa gara lametina; dal sito ufficiale  è possibile scaricare la scheda di iscrizione da parte dei piloti , la cui partecipazione, si preannuncia consistente a giudicare dai rumors attorno all’evento.
“Tutto procede nel migliore dei modi – spiega Enzo Rizzo, presidente del RTL -, dopo aver sistemato il percorso stiamo eseguendo tutte le incombenze burocratico/amministrative proprie della manifestazione. Quest’anno speriamo e crediamo di poter contare su molte iscrizioni poiché il Reventino è considerata una delle migliori gare dell’intero Campionato Italiano Velocità Montagna e l’apprezzamento di piloti e scuderie sulla bellezza e sicurezza del tracciato lametino sono sempre molto attuali”.
La 14° Cronoscalata del Reventino è in programma il prossimo 9 settembre 2012 con il prologo delle verifiche previsto per venerdì 7 settembre; le prove sono in programma invece per sabato 8 mentre.
Domenica 9 settembre la gara, valida per il CIVM (Campionato Italiano Velocità Montagna) si svolgerà in due sessioni ed alla presenza dei migliori piloti italiani della specialità.

www.cronoreventino.it

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 37 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci