drawer

John Al Via la XX Edizione dell'EcoJazz Festival, rassegna Internazionale che negli anni ha portato a Reggio Calabria artisti del Calibro di Enrico Rava, Paolo Fresu, William Parker, Jhon Tchicai, Trilok Gurtu, Dee dee Bridgewater e molti altri.

Il Festival è un Evento con un forte impegno sociale, dedicato alla memoria del giudice Scopelliti, vittima della Mafia nel 1991. Da allora EcoJazz è diventato sempre più un crocevia di musica e iniziative sociali, l'Associazione Art Blakey non solo si occupa dell'organizzazione del Festival, ma agisce sul territorio con interventi mirati nelle scuole e nella società civile per trasmettere l'amore per la musica, la cultura e l'abbandono di ogni forma di violenza e sopraffazione.

I giorni dedicati alla musica quest'anno saranno dal 6 al 9 Agosto 2011, presto sarà disponibile il programma completo della manifestazione che si preannuncia carica di emozioni per l'alto livello degli Artisti in scaletta.

Per ulteriori informazioni visitate il sito web del Festival: www.ecojazz.it

Fonte: www.calabriacaffe.it

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 47 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci