drawer

Busy Signal con High Voltage band Martedi 6 agosto 2013 al Percivalbeach (Montepaone Lido, Catanzaro), direttamente dalla Giamaica arriva Busy Signal con High Voltage band. Opening Gioman & Killacat.

Glendale Goshia Gordon, nato il 24 Gennaio 1979, meglio conosciuto come Busy Signal, è un artista Dancehall Reggae giamaicano. Il suo primo singolo di successo, “Step Out”, è stata una delle canzoni dancehall più popolari nel 2005. Era soprannominato Busy Signal dai suoi amici per via del fatto che è costantemente occupato. 

Il 22 Settembre 2008, Busy Signal ha pubblicato il suo secondo album in studio dal titolo Loaded, una compilation di 15 tracce, prodotta da VP Records, dalla quale sono usciti successi dancehall come “Jail“, “Whine Pon Di Edge“, “These Are the Days“, tra gli altri, così come le tracce inedite ”People So Evil” e “Hustle Hard“. L’artista ha annunciato l’introduzione di una linea di abbigliamento che porta il suo nome nel 2011. 

Il 21 maggio 2012, Gordon è stato arrestato presso il Norman Manley International Airport in Giamaica a causa di un mandato di estradizione dagli Stati Uniti. È stato estradato negli Stati Uniti il 19 giugno, dove ha affrontato accuse legali per problemi con la cocaina,  nel settembre 2012 ha ricevuto una condanna a sei mesi prigione. E’ stato rilasciato nel mese di novembre, ed ha subito lanciato il singolo “Come Shock Out”. 

BBC Music ha classificato il suo disco Reggae Again al settimo posto nella classifica dei migliori 25 album del 2012.

 

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 34 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci