drawer

ondarock 2016 Sta per alzarsi il sipario sulla 3° edizione di “ONDAROCK” presentata nei dettagli dall’Associazione La Rete di Squillace, organizzatrice della manifestazione, durante la conferenza stampa svoltasi domenica 31 luglio nello splendido scenario dell’anfiteatro del Villaggio Residence Cala Verde di Copanello alla presenza dei rappresentanti della stampa e dei Gruppi musicali, del Sindaco di Squillace Pasquale Muccari e moderata dalla giornalista Stefania Abbruzzo.

 

Il 5 agosto sul lungomare di Squillace si svolgerà l’edizione 2016 di “ONDAROCK”, contest musicale riservato alle rock band emergenti, 5 sono le band selezionate, “ZOLOFT” e “LA CASA DEI MATTI” da Girifalco - “HEARTBEAT” e “METAFORA” da Catanzaro - “WILD INSTINCT” da Squillace, che si contenderanno a colpi di rock i 5 premi e che saranno valutati dalla giuria tecnica composta da giornalisti musicisti e operatori del settore: il primo classificato potrà registrare 3 brani in un locale studio di registrazione premio messo in palio dall’associazione La Rete, al secondo un buono acquisto offerto da Solimeo Strumenti Musicali, il terzo classificato biglietti ingresso al Colorfest di Lamezia, 4° e 5° usufruiranno di ore di sala prove gratuite messe a disposizione dalla Relic Music Studio; la stessa giuria tecnica, oltre a stilare la classifica finale del contest, sceglierà anche il gruppo dalla migliore presenza scenica, che avrà l’onore di suonare sul palco del Rock Auser di Albi già calcato da tanti mostri sacri del rock, e assegnerà il premio della critica messo in palio da Radio Squillace. Il pubblico potrà votare il proprio gruppo preferito e il più votato sarà inserito nel calendario delle serate organizzate dall’Hemingway Club di Catanzaro Lido.

Ad aprire la serata i SEBO miglior gruppo della passata edizione, che presenteranno il loro nuovo Ep registrato grazie alla vittoria al contest, a seguire la finale del contest al termine della quale si esibiranno gli “OVER TIME tributo Beatles” una delle migliori cover band dedicata ai Beatles; alla fine proclamazione dei vincitori ed estrazione dei premi della lotteria abbinata.

La kermesse musicale si inserisce nell’ambito della festa della birra con stand gastronomici e della birra una fiera artigianale e una zona dedicata ai più piccini, si potranno ammirare auto per cerimonia allestite in maniera artigianale, le auto preparate con la tecnica del tuning audio e tanto altro

Appuntamento a venerdì 5 agosto sul lungomare Ulisse di Squillace lato nord per trascorrere una serata tra musica e divertimento.  

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 98 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci