drawer

IN PRIMA SERATA ALLE 21.00 SU CANALE 5 E IN REPLICA IL VENERDI’ ALLE 14.00 SU MEDIASET EXTRA.

Milani su Scherzi a parte Quando La Calabria “ Fa Ridere In Positivo”

Lunedi 23 nella 4 puntata di Scherzi A Parte fra le vittime più importanti di questa rinnovata edizione del varietà ci sarà Enrico Brignano e gli Attori Protagonisti dello scherzo saranno i Calabresi  Domenico Milani (Soveratese) e Mirko Iaquainta (Cosentino) voluti nel cast del Programma da Marco Balestri.
I primo, Milani… volto noto della TV regionale Calabrese 8Videocalabria, giusto per citare alcuni dei ruoli attuali,  Presentatore Ufficiale in Calabria di Miss Italia e del “Premio Mia Martini” e non nuovo ad esperienze sulle reti Mediaset nell’edizione 2005 e 2006 del programma “Candid Camera” Italia 1.
Il secondo, Iaquinta il giovanissimo cosentino di nascita che fin dai tempi delle scuole superiori, così quasi per gioco per scherzo agli spettacoli di fine anno: la sua prima imitazione immancabile quella del ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi ad arrivare all'attuale Beppe Grillo. Da quel giorno studio e gavetta. Animatore  Scuole di Teatro: dal musical con una scuola locale e vari spettacoli a  quella di Enzo Garinei, Laboratorio teatrale e di scritture Quello di Massimiliano Bruno a Roma.   Televisione Scherzi a Parte e Sono tremendo con Domenico Milani. Cabaret.

In prima serata alle 21.00 su Canale 5 e in replica il venerdì alle 14.00 su Mediaset Extra.

MILANI – IAQUINTA: Per noi è stato un grande onore essere stati scelti come attori del nuovo cast di Scherzi a Parte e questa scelta è avvenuta proprio da un veterano autore e conduttore Mediaset di gusti difficili come Marco Balestri .
Da questo scherzo è nata anche una bella collaborazione ed amicizia fra i due, infatti Iaquinta lo abbiamo visto nel programma di Milani “Sono Tremendo”… ma entrambi hanno in serbo delle novità, ma che non sveleremo questa volta anche perche hanno fatto un corso di scaramanzia e quindi…

MILANI_CON_MARCO_BALESTRI BRIGNANO__MILANI__IAQUINTA




Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 19 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci