drawer

ettore-scola-magna-grecia-film-festival Si  terrà nella splendida cornice della Villa Comunale di Soverato dal 24 luglio all’1 agosto 2010 la settima edizione del Magna Grecia Film Festival.

I dettagli del programma con tutta una serie di altre notizie, foto, filmati che riguardano le precedenti edizioni, nonché una rassegna stampa dei numerosi servizi che la stampa nazionale e internazionale ha dedicato nel corso degli anni  all’evento ideato e lanciato da Gianvito Casadonte è possibile trovarli sulle pagine web del sito del MGFF, appositamente allestite e aggiornate per la manfestazione.

Si parte alle ore 21 del 24 luglio con “Una canzone per te”, regia Herbert Simone Paragnani, con Emanuele Bosi, Michela Quattrociocche, Agnese Claisse, Andrea Montovoli, Guglielmo Scilla, Carolina Di Domenico, Martina Pinto, Carolina Benvenga.

La premiazione è prevista per il primo agosto alle ore 21,00. Saranno tanti i protagonisti che si avvicenderanno durante le serate del Magna Graecia Film Festival 2010 anche se sui loro nomi non si sa, per il momento,  nulla di ufficiale.

Prima delle proiezione dei films in gara, vi sarà una conferenza stampa di presentazione delle pellicole.

fonte: www.soveratonews.com

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 84 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci