drawer

halloween Lunedì 31 ottobre 2011 - Hemingway Club, Località Giovino - Catanzaro Lido

HAPPY HALLOWEEN CUBOROCK W/THE CLEOPATRAS - FEMALE GARAGE BAND

+DJSET [HORROR PUNK ROCKNROLL GARAGE]
W/RED SPORA PENTOTAL

START. 22.30

DA 3 ANNI IL PARTY DI HALLOWEEN DI MAGGIOR SUCCESSO IN CITTA', TENEBRE E COLORI, FANTASIA, FOLLIA, LA REGOLA PIU' IMPORTANTE E' CALARSI REALMENTE NELLA NOTTE PIU' MAGICA DELL'ANNO, LA NOTTE DELLE STREGHE!

|THE CLEOPATRAS|

The Cleopatras sono un gruppo garage-punk-surf toscano tutto al femminile. Attiva dal 1998, la band ha suonato in tutta Italia, oltrepassando i confini nazionali svariate volte. E’ recente il tour in UK durante il quale The Cleopatras hanno avuto la possibilità di suonare in locali famosi quali per esempio il Peter Parker’s Club, a Londra, dove nel passato si sono esibiti gruppi degni di nota come i Rolling Stones.
The Cleopatras hanno inoltre partecipato a molti festiva musicali, quali il Festival Beat (Piacenza), BusOne (Piacenza), Festival Surf (Teramo), etc...Specialmente nell’ultimo anno la band, rinvigorita dall’energia portata dall’entrata della nuova chitarrista, ha tenuto moltissime date, attraversando l’Italia, dal sud al nord, a bordo del suo furgoncino volkswagen dell’’85.
Tra la discografia ricordiamo i due 45° "The Cleopatras" (2000)and "Let's run with..." (2001). Dopo un periodo di meditazione The Cleopatras sono poi tornate con una nuova line-up ed hanno inciso il cd “Dame tu amor”(2008) . Attualmente è in uscita il loro ultimo lavoro “Thing gets better” con 9 pezzi propri ed una cover.
I gruppi di riferimento della band sono riconducibili a sonorità garage, ne citiamo i principali: Sonics, Ramones, Cramps, Astronauts, varie garage band femminili degli anni 50 e 60, The Trashwomen, The Trashmen, Oblivians, New York Dolls, Dick Dale, Link Wray.

http://www.thecleopatras.com/

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 87 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci