drawer

happy days Prodotto dalla compagnia della Rancia ed ispirato al celebre telefilm cult, ambientato nella Milwaukee degli anni ’50, il musical porta in scena, attraverso un’atmosfera allegra e spensierata, le vicende quotidiane di una tipica famiglia borghese, i Cunningham.

Tra le note di una musica divertente e piena di energia (tra cui l’indimenticabile sigla) vedremo in scena : Howard, il capofamiglia, sua moglie Marion, casalinga perfetta , i due figli Richie e Joanie detta “sottiletta”.

Naturalmente non potrà mancare il mitico Fonzie, il meccanico dal fascino irresistibile e dall ‘inconfondibile “hey”, con i capelli impomatati e l’indimenticabile giubbotto di pelle, capace di attirare l’attenzione schioccando le dita, una vera e propria icona generazionale.

A completare il gruppo di amici, fidanzate e vicini di casa come Pinky, Potsie, Ralph, Chachi, Alfred e Lori Beth. Insomma con “Happy days” la parola chiave sarà:”divertimento”.

17 novembre 2011, teatro Politeama di Catanzaro.


Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 47 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci