drawer

mannoia catanzaro Sabato 15 Settembre 2012 Lamezia Terme, Fiorella Mannoia - A fine gennaio è uscito il nuovo album "SUD" in cui collaborano Ivano Fossati e Luca Barbarossa, lavoro anticipato dai singoli "IO NON HO PAURA" (scritto da Bungaro) e "NON E' UN FILM" (scritto e co-interpretato da Frankie HI-NRG MC).
 
La tappa del tour "Sud", dalle 21 in piazza Diaz a Lamezia Terme, ha note e testi per non dimenticare la storia di vittime. Un tour in memoria di Thomas Sankara, leader carismatico del Burkina Faso e ucciso negli anni Ottanta durante un colpo di stato militare. Per sostenere i rifugiati di tutto il mondo, Fiorella Mannoia, i ragazzi del Projeto Axè e la band indossano la maglietta che recita "I'm a refugee, I'm black, I'm white, I'm a man, I'm a woman, I'm a believer, I'm an atheist, I'm a human being", creata da Impure e con l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per I Rifugiati (UNHCR).
 
Lamezia Terme (Catanzaro)
Piazza Diaz
ore 21.00
Ingresso libero

Info. 02 4805731
 

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 55 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci