drawer

arisa-album-amami Sabato 9 giugno 2012 la celebre cantante arrivata nella finale di questo Sanremo, Arisa, si esibirà alle ore 20.30 per il 9° Anniversario del Centro Commerciale Due Mari (località Comuni Condomini - Maida, Lamezia Terme) in un grande concerto.

Un'importante data ed un unico grande concerto in Calabria di Arisa con la sua band nell'Area Concerti esterna del Centro. 

Ingresso Libero
.


"Amami" è il nuovo album di Arisa prodotto dal Maestro Mauro Pagani, primo in tutte le classifiche tra gli album dei big in gara a Sanremo 2012, che potrete ascoltare e apprezzare dal vivo.

Arisa arriverà al “Due Mari” accompagnata dai suoi fedelissimi musicisti sull’onda del successo ottenuto a Sanremo con il nuovo look e un modo diverso di fare musica accolto dall’ampio consenso del pubblico e della critica, davvero da grande interprete. “Amami”, il suo nuovo album prodotto dal formidabile Mauro Pagani, è primo in tutte le classifiche tra gli album dei big in gara al Festival.

La direzione del Centro Due Mari, dopo i pienoni delle precedenti edizioni con i concerti di Noemi e Francesco Renga, ha affidato per il terzo anno consecutivo l’organizzazione dell’evento alla Show Net di Ruggero Pegna. L’allestimento prevede un palcoscenico interamente coperto e impianti audio-luci da autentico megaconcerto. Per il notevole afflusso previsto saranno disponibili i parcheggi gratuiti posti su ogni lato dell’imponente struttura che, per l’occasione, resterà completamente aperta fino a notte inoltrata.


========================

ATTENZIONE, L'EVENTO E' STATO SOSTITUITO CON IL CONCERTO DI DOLCENERA
LEGGI QUI


Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 99 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci