drawer

clementino miracolo tour 2015 Entra oggi alla vetta della classifica Fimi - GFK il nuovo album di Clementino (Clemente Maccaro), “Miracolo!”, pubblicato lo scorso 28 aprile su etichetta Universal Music che debutta al primo posto nella classifica degli album più venduti.

L’album è stato anticipato dal singolo “Luna” che contiene un campione del celebre brano “Kalimba De Luna”, successo degli anni ’80 di Tony Esposito.

“Miracolo!” è prodotto da Clementino e Shablo e il titolo si riferisce al “miracolo per tutto quello che di positivo mi è successo dall’inizio sino a qui” spiega Clementino. L’album, disponibile in due versioni, con 14 o 28 tracce conta numerose collaborazioni. Da segnalare quella con Pino Daniele nel brano “Da che parte stai?”, una canzone che parla di pace e che si è poi rivelata l’ultima incisione dell’artista napoletano e il brano “Cos cos cos” concepito con Alessandro Siani. Seguono i brani “Selvaggi” con James Senese, “Boom” con Guè Pequeno e Fabri Fibra, “Dal centro all’hinterland” con Marracash & Noyz Narcos, “Top Player” con Salmo, “Woodstock” con Rocco Hunt, “Electro Cage” con Gemitaiz & Madman, “Oracolo del Sud” con Mama Marjas & Boomdabash, “Solo un giorno nel quartiere” con TheRivati, “Ghiacciai” con Nto', “Spari Di Parole” con Ensi & Francesco Paura, “Spiriti & Show” con Coez & Luche', “Obbe” con Sanguemostro, “E' Tritolo” con Mouri, “Giordano Bruno” con Rame, “L'Oro Di Napoli” con Op'Rot of GanjaFarm, “Profumo Di Strada” con Tonico 70, Patto Mc & Morfuco.

Il Miracolo! Tour ha preso il via a giugno. Sarà un grande spettacolo di canzoni, rime, inediti, freestyle dove il versatile Clementino calcherà il palco con Tayone, fido compagno nonché famoso dj nel panorama musicale italiano, oltre a numerosi ospiti diversi da città a città.

A Catanzaro Lido il rapper, che si è guadagnato la fama di miglior freestyler in Italia poiché ha vinto la maggior parte delle gare di freestyle alle quali ha partecipato, si esibirà nell'Arena Magna Grecia il 06 agosto 2015 alle ore 21:00. Ingresso a pagamento - Info. 0961 881626

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 57 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci