drawer

cantando-sotto-le-stelle 12 Agosto 2011 - La manifestazione si prefigge prevalentemente lo scopo di creare momenti di aggregazione e conoscenza tra le diverse realtà regionali e nazionali, offrendo un momento di confronto e sperimentazione in campo musicale.

Tale finalità offre l´opportunità ai vari concorrenti che si presentano al concorso, di esprimere le loro capacità, che non sempre possono essere valorizzate, e che nell´occasione trovano terreno fertile per la loro estrinsecazione.

In queste otto edizioni si è assistiti ad un sensibile, ma significativo miglioramento delle esibizioni, per cui a partire dallo scorso anno (Sellia Marina), la manifestazione è diventata itinerante.

Tutto ciò non significa che si vogliono tradire le origini, al contrario è nostro intendimento far conoscere, ad un pubblico diverso, le qualità organizzative di una realtà come l´ Associazione Culturale ´Sperimentale Simeri Crichi´, che per oltre un ventennio ha operato nella formazione culturale ed in particolare nella promozione nel settore dello spettacolo.

L´edizione di quest´anno si svolgerà a Catanzaro Lido in piazza Brindisi, ore 21:00, con la collaborazione della Pro Loco di Catanzaro ed il contributo della Provincia di Catanzaro - Assessorato al Turismo.

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 67 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci