drawer

Anna Tatangelo Libera Tour 2015 È partito il 28 aprile, il tour di Anna Tatangelo Libera Live 2015, che promette di portare la sua voce nelle piazze italiane durante l’estate 2015, per poi concludersi a ottobre con 5 grandi appuntamenti teatrali.

“Trascorreremo un’estate travolgente – si legge sul sito ufficiale della cantante – che mi vedrà con tutti voi! Proprio in queste ore, insieme alla mia band stiamo ultimando la scaletta dei brani che canterò live, sarà un bel mix di nuovo e di passato che renderà questo tour ancora più emozionante“.

Il viaggio di Anna è partito da Liveri (Na) per poi proseguire, secondo le prime informazioni, il 13 giugno a Capistrello (AQ), il 27 giugno a Lamezia Terme ore 22:00, il 4 luglio a Castellammare di Stabia (NA), il 31 luglio a Nuova Gorica e il 17 agosto a Senize (Pz). Nonostante un clima non propriamente estivo (“L’hai scelta bene la giornata per iniziare il tour!”, ha ironizzato con affetto una fan), la prima tappa sembra aver accontentato i presenti: “Nonostante la pioggia, sono sempre con te – ha scritto un’altra utente su Twitter – l’inizio di un’intera estate insieme”.

“Grazie a tutti, un affetto immenso!”, ha commentato invece Anna sui suoi canali social, prima di arrendersi al sonno dopo il concerto. Ma ringraziarla è il suo pubblico: “Sei stata unica, emozionante, professionale, immensamente splendida”, “Ancora una volta hai dimostrato la tua grinta, la tua voglia di spaccare tutto e far vedere chi sei! Nonostante la pioggia il pubblico ieri ha riempito la piazza“. Questi sono solo alcuni dei molti messaggi comparsi sul Web dopo l’evento.

Qualche commento anche sulla scaletta: “Sei pregata di aggiungere Ieri e Vento di settembre. Per il resto, ti voglio bene”, scrive qualcuno. Altri, poi, vorrebbero che fosse riproposta sul palco la sua versione di Light my fire dei Doors, che Anna ha scelto di cantare mentre era ospite a Webnotte, un’interpretazione che ha sollevato qualche polemica da parte dei fan della storica band di Jim Morrison, ma che ha fatto impazzire, invece, il pubblico della Tatangelo. Lei stessa ha ammesso, proprio durante la puntata, di essersi divertita al punto di volere includere il pezzo nei suoi concerti.

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 75 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci