drawer

premio_mia_martini Soverato 3 settembre 2011 ore 21:30 - 3° tappa finale del Premio Mia Martini 2011.

La perla dello Jonio Calabrese, ospiterà la terza finale, della 17^ edizione del Premio Mia Martini. I giovani artisti che si sfideranno a Soverato per conquistare il passaggio alla fase conclusiva di Bagnara  Calabra, provengono dalle regioni: Calabria, Campania, Marche, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sardegna.

Afferma il regista Nino Romeo, patron del premio, “abbiamo scelto Soverato perché è uno dei centri turistici più belli e conosciuti della costa ionica Calabrese”. L’evento TV che sarà trasmesso in differita da un canale della piattaforma SKY e in Calabria da 8VIDEOCALABRIA, si svolgerà sabato 03 settembre 2011, nell’anfiteatro della villa Comunale, con inizio alle ore 21,30.

La serata partrocinata dall’Amministrazione comunale di Soverato, assessorato al Turismo e Spettacolo, sarà condotta dal frizzante e dinamico Domenico Milani che da 7 anni fa parte del cast del premio, con la partecipazione straordinaria di Max Vitale, reduce dei successi RAI e Mediaset. 

Un evento televisivo di grande prestigio da non perdere, con tanta musica, comicità, moda.

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 58 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci