drawer

Magna Graecia film festival La decima edizione del “Magna Graecia Film Festival”, che si terrà a Catanzaro Lido, piazza Brindisi, sarà presentata ufficialmente a Palazzo De Nobili martedì prossimo, 9 luglio, alle ore 12.

Alla conferenza stampa parteciperanno il sindaco Sergio Abramo, l’assessore alla cultura Sinibaldo Esposito e, ovviamente, l’ideatore e direttore artistico della rassegna, Gianvito Casadonte.

Nel corso della conferenza stampa, oltre ai dettagli dell’accordo che ha portato la prestigiosa manifestazione nel Capoluogo, anche le anticipazioni sui film in concorso e sugli ospiti.

Quest'anno un nome internazionale per tenere a battesimo la decima edizione del Magna Graecia Film Festival in programma dal 27 luglio al 4 agosto 2013 in Piazza Brindisi sul lungomare di Catanzaro.

catrinel-marlon Sarà Catrinel Marlon, attrice e modella fuori dai cliché, la madrina del festival: bella e altissima, appassionata di fotografia, ex ginnasta, quattro lingue fluenti, in questa stagione è stata al cinema come protagonista di "La città ideale", il film che segna l'esordio alla regia di Luigi Lo Cascio, che per averla ha cambiato il copione della sua opera prima.

La Marlon è stata appena confermata anche nel cast fisso di CSI Las Vegas.

Ma questa non sarà l'unica chicca della kermesse il cui programma sarà ufficialmente presentato martedì alle 12 a Palazzo de Nobili: tra gli eventi previsti anche l'anteprima internazionale del backstage del nuovo film di Ettore Scola dedicato a Federico Fellini.

www.magnagraeciafilmfestival.it

 

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 38 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci