drawer

Musica e Concerti

Goran Bregovic in concerto, 20 luglio

goran bregovic tour 2017 catanzaroNato a Sarajevo da madre serba e padre croato, Goran Bregovic crea i suoi primi gruppi rock a sedici anni. “il rock aveva all’epoca un ruolo fondamentale nella nostra vita. Era l’unica possibilità per poter esprimere pubblicamente il nostro malcontento senza rischiare di finire in galera, o quasi”.

Per far piacere ai suoi genitori, Goran si impegna a proseguire i suoi studi di filosofia e sociologia che lo avrebbero portato ad insegnare, se l’enorme successo del suo primo disco non avesse deciso altrimenti. Seguono quindici anni con il suo gruppo White Button e tredici album venduti in 6 milioni di copie. Tour interminabili in cui Goran diventerà l’idolo della gioventù jugoslava.

Leggi tutto: Goran Bregovic in concerto, 20 luglio

Arisa il 14 luglio a Catanzaro

Arisa, Ho perso il mio amore tourA volte struggente, soprattutto quando canta l'amore... altre volte frivola, spesso ironica. Non c'è un'etichetta che possa andare sempre bene per Arisa e anche le evoluzioni del suo look sembrano dimostrarlo.

Una caratteristica emerge però, da quando ha cominciato il suo percorso e il grande pubblico l'ha conosciuta: la sua voce. Pulita, calda, duttile: ascoltarla è sempre un piacere. Ecco perché quando è stata annunciata la sua presenza a Catanzaro, ospite del Festival d'Autunno, è partita da subito la caccia al biglietto. Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, piace a un pubblico trasversale: ai più giovani perché è spesso interprete dei sentimenti che vivono, agli adulti per quell'aria frivolae quella sua autoironia che la rendono la “ragazza della porta accanto”.

Leggi tutto: Arisa il 14 luglio a Catanzaro

Le Castella Tarantella Week 2017

Le Castella Tarantella Week 2017Ritorna a Le CASTELLA (Isola Capo Rizzuto, KR) un appuntamento ormai entrato nel cuore degli appassionati provenienti da tutta la Regione, il Le Castella Tarantella Week con la sua quarta edizione che dopo un’anteprima il 27 e 28 Maggio 2017 partirà ufficialmente il 31 Maggio per concludersi il 4 Giugno.

Un esempio di iniziativa “dal basso” che mira allo sviluppo del territorio unendo le forze tra diverse realtà con la costituzione di un comitato ad-hoc tra i commercianti di Le Castella, Calabria Sona, l’associazione CULT, la Marasco Comunicazione, l’associazione Amici Promotion Project, Il Comune di Isola Capo Rizzuto e il comitato della festa patronale sotto la guida di Don Fortunato Morrone. Un chiaro esempio di collaborazione trasversale per un obiettivo condiviso e utile per la comunità sia sotto l’aspetto culturale che di ritorno economico e promozionale per il territorio.

Leggi tutto: Le Castella Tarantella Week 2017

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 454 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci