drawer

Eventi da non perdere

“Borghi in comunità – Badolato” e cena per Slow Wine

locandina FB cento ceneLa Comunità di Terra Madre “Borghi in comunità – Badolato” si presenterà ufficialmente al pubblico nella serata del 19 novembre 2016, presso l’Agriturismo Zangarsa di Badolato; verranno illustrati i progetti in cantiere e le prossime iniziative della Comunità.

Leggi tutto: “Borghi in comunità – Badolato” e cena per Slow Wine

Festa dell'Uva, dal 6 al 9 ottobre

festa dell uva catanzaro ottobre 2016 pro loco centro storicoUn evento dedicato ai sapori calabresi e al divertimento: questa sarà la "Festa dell'Uva", in programma da oggi, 6 ottobre, fino al 9, che si terrà principalmente lungo Corso Mazzini a Catanzaro. La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune di Catanzaro.

Per quattro giorni il Centro Ctorico del capoluogo di regione si tingerà di rosso per celebrare in modo speciale il periodo della fine della vendemmia. Lungo Corso Mazzini, tra i tanti espositori presenti, sarà possibile degustare i vini di alcune aziende vitivinicole calabresi ma anche le eccellenze dei prodotti gastronomici del territorio. Tantissimi gli eventi organizzati all'insegna della tradizione e della convivialità: visite guidate, musica, degustazioni, esibizioni sportive, mostra di pittura e sfilate di auto e moto d'epoca.

Leggi tutto: Festa dell'Uva, dal 6 al 9 ottobre

Torneo Beach Volley 2016 - 3° Edizione

torneo beachvolley 2016 agosto eventi catanzaroDopo il successone dello scorso anno, abbiamo apportato alcune modifiche. Di seguito tutte le informazioni - Il torneo inizierà giorno 25 luglio 2016.

Iscrizioni aperte dal 27 giugno al 15 luglio, costo 40 € a squadra (compresa quota di iscrizione e maglie di gara). Ogni squadra dovrà essere composta da un numero di partecipanti compresi tra 4 ed 8 (unico requisito, aver finito la terza media...).

Leggi tutto: Torneo Beach Volley 2016 - 3° Edizione

Car Show con la "Scuderia Ferrari Club Catanzaro”

ferrari club catanzaro pit stop formula 1La “Scuderia Ferrari Club Catanzaro” , in collaborazione con PROMO dea s.r.l. , in occasione della festa di San Valentino promuove un evento unico in tutto il meridione. In piazza prefettura sabato 13 domenica 14 febbraio 2016, sarà ricostruito un vero e proprio Box di Formula1 dove sarà possibile, gratuitamente, cimentarsi nel mitico “Pit Stop”, cambio di gomme di una “rossa” d'eccellenza: la vettura di Formula 1 con la quale Michael Schumacher vinse il campionato del mondo nel 2002, mentre lungo un tratto di Corso Mazzini si svolgerà il Car Show delle autovetture che si posizioneranno in parata per essere ammirate e fotografate.

Leggi tutto: Car Show con la "Scuderia Ferrari Club Catanzaro”

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 73 visitatori e nessun utente online

newsletter