drawer

gallerie san giovanni, catanzaro sotterranea Dopo il successo dell’inaugurazione, con oltre 10 mila visitatori, e la mostra allestita dall’Accademia di Belle Arti, ripartono le visite guidate all’interno delle Gallerie del San Giovanni a cura, nuovamente, dell’associazione Guide Turistiche Calabresi.

I tour riprenderanno in occasione del fine settimana della festività di San Vitaliano, dal 14 al 16 luglio 2017, dalle ore 17.30 alle ore 22.30. La volontà dell’amministrazione – secondo quanto riporta una nota stampa – è, inoltre, quella di estendere le visite guidate a tutti i weekend di luglio e agosto, offrendo anche la possibilità a gruppi di turisti di effettuare visite su prenotazione. Le Guide turistiche hanno, infatti, manifestato la disponibilità ad organizzare dei veri e propri mini tour incentivando i visitatori ad arrivare in città tramite la funicolare per seguire un percorso alla scoperta del centro storico con visite nei musei e nelle chiese, degustazioni dei prodotti tipici locali e tappa finale nelle Gallerie del San Giovanni, Catanzaro centro storico.

 

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 201 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci