drawer

Catanzaro Design Week 282x300“Officine AD”, fondata da due giovani architetti catanzaresi, Giuseppe Anania e Domenico Garofalo, organizzerà dal 22 al 25 settembre 2016, con il Patrocinio del Comune di Catanzaro, un evento esclusivo nel suo genere denominato “Catanzaro Design Week”. Si tratta di una manifestazione che punta alla “contaminazione contemporanea” secondo l’intesa di “Officine AD” del fare Architettura e Design.

La proposta innovativa è la fusione di più elementi: la tradizione, l’innovazione e la quotidianità con l’intento di stimolare la creatività di designer, progettisti, artigiani e aziende. Saranno proprio loro i protagonisti dell’iniziativa, che nella sua fase conclusiva rappresenterà un’importante ed esclusiva vetrina di idee e progetti preventivamente selezionati tramite bando.

L’ambizione dei due professionisti è di far entrare Catanzaro nel circuito nazionale delle manifestazioni importanti legate al tema del Design, attirando nel tempo aziende e visitatori dal resto d’Italia. “Catanzaro Design Week” sarà caratterizzata da un insieme di eventi, esposizioni, workshop che animeranno il centro storico del capoluogo di regione, rientrando all’interno del processo di recupero socio culturale del luogo chiave della città. Emblematico il logo identificativo del “Catanzaro Design Week”: una figura geometrica regolare ed equilibrata come il cerchio, caratterizzata dal colore di rottura senape e con la circolarità interrotta dal taglio netto di un asse irregolare.

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci