drawer

Berlinottanta Pitturairruente “BerlinOttanta. Pittura irruente” è una mostra pittorica, organizzata a cura di Alberto Fiz, inaugurata il 30 aprile e visitabile presso il Museo Marca di Via Alessandro Turco, 63 a Catanzaro, fino al 9 ottobre.

La mostra è promossa dalla Provincia di Catanzaro – Assessorato alla Cultura con il patrocinio della Regione Calabria, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici della Calabria.

Il progetto pone l’attenzione sulle vicende storiche che hanno coinvolto Berlino durante il decennio degli anni Ottanta, di importanza cruciale per la città e per tutta la Nazione.

La mostra presenta 70 opere (tra dipinti, disegni e tecniche miste) di artisti che in quel contesto culturale hanno scelto la pittura come forma di espressione di sè. Tra gli artisti proposti: Rainer Fetting, Helmut Middendorf, Salomé, Bernd Zimmer messi in relazione con i loro predecessori Georg Baselitz, Karl Horst Hödicke, Bernd Koberling e Markus Lüpertz.

Il costo del biglietto di ingresso è di EUR 3.00

Gli orari della mostra sono:

da martedì a domenica dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.30; chiuso lunedì

Per ulteriori informazioni:

Tel. 0961.746797
www.museomarca.com

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 64 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci