drawer

puliamomondo 2012 Puliamo il Mondo rappresenta anche un importante momento di scambio e dialogo tra gli amministratori locali e la comunità, un modo per coinvolgere i propri dipendenti o gli studenti di una scuola. La scorsa edizione ha raggiunto un successo notevole di partecipazione: oltre 1.600 organizzazioni e più di 700.000 volontari hanno affollato le piazze, i parchi e le spiagge di tutta Italia, per fare un gesto concreto e salvare dal degrado e dall’incuria migliaia di aree del nostro Bel Paese.

E’ per questo che ti chiediamo di affiancarci anche quest’anno, il 28, 29 e 30 settembre 2012! Non solo aderendo alla campagna e divenendo il promotore di Puliamo il Mondo nella tua zona, ma anche collaborando con altre organizzazioni, come scuole, associazioni, circoli Legambiente.

Anche quest'anno, le scuole partecipanti avranno la possibilità di avere un “Buono” gratuito, per ricevere il materiale di adesione alle “Classi per l'Ambiente” - 2 buoni per il kit misto e 1 per il ridotto - , in modo da poter proseguire durante tutto l'anno scolastico, l'impegno di Puliamo il Mondo. E' importante il vostro aiuto nel coinvolgimento delle scuole del territorio poichè crediamo fermamente che, un futuro più sostenibile, possa cominciare proprio attraverso l'educazione di ragazzi e bambini.

 

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 107 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci