drawer

Ecofaggeta festival Sabato 17 Agosto torna per la seconda edizione l’ECO FAGGETA FESTIVAL, il festival indipendente organizzato nella splendida cornice del Parco della Faggeta sul Monte Condrò di Serrastretta.
Come lo scorso anno, l’obiettivo è di avvicinare la gente a tematiche importanti quali: energie alternative e rinnovabili, riciclo e riuso, natura e ambiente.
Durante la passata edizione si sono esibiti visi noti dello scenario musicale Calabrese, in più la partecipazione amichevole di Dario Brunori e Simona Marrazzo (Brunori Sas).
Quest’anno, invece, si alterneranno sul palco: 4TUNES, Bread Love & Soul, Skassapunka, Moon Parade, Kiss That Frog, A Copy For Collapse e i VillaZuk.

Inoltre, saranno presenti attività ricreative a tema; djset all day/all night; stand gastronomici bio, vegetarian, vegan; un’area stand dedicata alle associazioni volontarie attive sul territorio Calabrese, fra queste: Costa Nostra, RDT, Oipa e altre.
Il festival è organizzato dal Gruppo EFF e dalla Pro Loco di Serrastretta, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Serrastretta e con il supporto di partner quali: Rinnovabili.it, BlaBlaCar.it, Divel Italia, SmileOpticStore.com, Airon Group, Beauty Mely e Edil Costruzione – Soluzione Casa, oltre a diverse aziende locali.

 

More info
facebook.com/ecofaggetafestival
twitter.com/ecofaggetafest

Giorno: sabato 17 agosto
Ore: 14.30 - le esibizioni inizieranno alle 19.00
Indirizzo: Parco della Faggeta sul Monte Condrò di Serrastretta (CZ)
Prezzo: Ingresso Gratuito

Questo sito utilizza i cookie.

Per saperne di piu'

Approvo

Iscriviti alla nostra Newsletter

registrati 250

segnala evento 250

Abbiamo 31 visitatori e nessun utente online

newsletter

segnala
 
Vuoi segnalare gratuitamente la tua attività? Hai rilevato un errore o un'imprecisione? Vuoi semplicemente suggerirci una modifica? Contattaci